IL BENESSERE DELLA PERSONA
LA MISSION
Noi abbiamo una visione legata al benessere della persona, ma soprattutto legata al benessere di chi il “benessere” lo vive e lo propone, facendone il proprio lavoro.
Avita Concept propone una nuova filosofia di lavoro, un concept che esalta sia il lato artistico sia quello professionale e imprenditoriale dei parrucchieri, offrendo anche prodotti e strumenti di altissima qualità con brand selezionati in tutti il mondo.
Crediamo nel concetto di benessere totale e nella necessità di raggiungere la massima performance nel settore beauty senza contraddire le regole della natura. Ed è per questo siamo costantemente alla ricerca di equilibrio tra tecnologia avanzata ed efficacia delle componenti naturali in ogni brand che proponiamo o in cui vediamo riflessa la nostra filosofia.
Lavoriamo con la voglia di creare e innovare per realizzare una nuova identità di Salone, affinché i nostri clienti possano comunicare qualità, lusso, benessere, innovazione ed esclusività.
Il nostro concetto di Salone Professionista è un Global Salon, un beauty center che rispecchia la filosofia e i metodi di Avita Concept.
IL GLOBAL SALON
Che cos’è esattamente un Global Salon?
Il Global Salon è un salone che vuole offrire alle sue clienti la massima qualità e attenzione nella cura dei capelli. E’ un salone che grazie alle linee, ai prodotti e agli strumenti proposti da Avita raggiunge i risultati massimi nelle sue performance.
Quali sono i vantaggi di un Global Salon?
Il Global Salon, grazie ad Avita Concept, ha la possibilità di introdurre all’interno del salone Servizi Speciali di altissimo livello che aiutano a fidelizzare la clientela già esistente e di attirarne di nuova sempre più frequentemente.
I Global Salon è figlio di un accuratissimo sistema di Education da parte di Avita Concept, ed è solo frequentando corsi e seminari specialistici che si è in grado di raggiungere.
Il Global Salon, può godere di un capillare servizio di web marketing per attirare visitatori interessati, espandere la conoscenza e comunicarne le eccellenze attraverso i canali web e social, e permettere così al Salone di farsi conoscere ed essere apprezzato da un sempre maggior numero di persone.